Media
Dal 25 gennaio, su SKYSport2 e Prima Fila, va in onda 'La notte del Poker'
A partire da domani, 25 gennaio, andrà in onda per sette serate su SKYSport2 e su Prima Fila (la pay-per view di SKY) "La notte del Poker", il nuovo format televisivo che apre le porte al primo torneo televisivo di poker Texas Hold'em in Italia.
Il programma, condotto da Pupo, Fabio Caressa e Stefano De Grandis, è una produzione di 2Bcom, in collaborazione con SKY e con il Casinò di Venezia. E' la prima volta che il poker giocato in Italia arriva in televisione. Tra un'eliminazione e l'altra, le storie dei protagonisti e l'emozione di quello che sarà proclamato il primo campione di poker televisivo in Italia.
"La Notte del Poker" nasce da un'idea di Umberto Maria Chiaramonte, ed è un vero e proprio programma di intrattenimento sul poker, vissuto e giocato nello spazio di una settimana nella splendida cornice delle sale di Ca' Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia.
La comunicazione del programma è stata curata da MN che ha tra l'altro siglato, in collaborazione con SKY, un accordo di mediapartnership con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, uscito questa settimana nelle edicole con un mazzo di carte da poker Modiano griffato "SKYSport e Sorrisi&Canzoni" offerte in allegato ai lettori.