Media

Debutta in edicola Corriere Enigmistica

Il nuovo periodico di RCS MediaGroup sarà in vendita in abbinamento al Corriere della Sera e al settimanale Oggi. L'iniziativa è sostenuta da una campagna di lancio ideata da CasiraghiGreco&, per cui è previsto un investimento lordo di 1.000.000 di euro.

E' in edicola da mercoledì 19 luglio Corriere Enigmistica, il nuovo periodico di RCS MediaGroup, dedicato all'enigmistica. La rivista settimanale sarà in vendita abbinata al Corriere della Sera e al settimanale Oggi . Di grande qualità sia per il livello dei giochi sia per la presentazione grafica molto curata , il nuovo periodico presenterà un mix molto equilibrato e in grado di soddisfare un vasto pubblico di appassionati. A dirigere la testata è stato chiamato Giorgio Rivieccio, direttore del mensile di scienza Newton e appassionato di enigmistica.

I lettori troveranno oltre 100 giochi: numerosi cruciverba, dai più facili e tradizionali fino a quelli più elaborati e senza schema, test di logica e abilità, due pagine di sudoku, rebus, enigmistica classica, indovinelli, vignette e curiosità. E nelle pagine finali, le soluzioni a tutte le sfide e ai quesiti presentati nel settimanale. Il nuovo Corriere Enigmistica, verrà offerto a un prezzo di lancio di 50 centesimi più il prezzo della testata scelta dal lettore. La tiratura sarà di circa 400.000 copie. L'iniziativa è sostenuta da una campagna di lancio per cui è previsto un investimento lordo di 1.000.000 di euro . L'agenzia che ha curato il lancio è la CasiraghiGreco&.