Media
Di Tutto compie un anno. Raggiunto il traguardo delle 110 mila copie alla settimana
Il settimanale Di Tutto oggi compie un anno e, nonostante la giovane età, si è già imposto sul mercato facendosi riconoscere come un giornale autorevole e credibile. Lo dimostrano anche i dati di diffusione: al raggiungimento dei primi 52 numeri il magazine ha tagliato il traguardo delle 110 mila copie alla settimana.
Nato da un'idea dell'editore Alberto Peruzzo e diretto da Riccardo Signoretti, Di Tutto entra nelle case degli italiani coinvolgendo ed appassionando i lettori. Il giornale tratta i più svariati argomenti, spaziando dalla cronaca alla politica, dalla moda alle guide tv, fornendo una panoramica degli avvenimenti più rilevanti e singolari. Cuore pulsante del settimanale è il gossip.
Grazie alla formula che mette insieme tutti i colori della cronaca, Di Tutto è "il giornale nelle mani di tutti". In soli dodici mesi, Di Tutto si è proposto come il nuovo settimanale della famiglia italiana, facendo registrare picchi di vendita soprattutto nelle grandi città.
"Il grande successo di Di Tutto - spiega Signoretti - deriva dalla formula innovativa e dal suo mix molto ricco: il giornale coinvolge i lettori con gli scoop e le indiscrezioni sulle celebrità, raccontando in modo ironico e smaliziato il mondo vip. E poi tanta attualità, le storie vere, le pagine con le ultime tendenze di moda e bellezza, la salute e la vita di coppia, sempre con il taglio pratico del settimanale familiare. Un magazine completo e attendibile che piace a tutti".