UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Di Tutto compie un anno. Raggiunto il traguardo delle 110 mila copie alla settimana

Il settimanale Di Tutto oggi compie un anno e, nonostante la giovane età, si è già imposto sul mercato facendosi riconoscere come un giornale autorevole e credibile. Lo dimostrano anche i dati di diffusione: al raggiungimento dei primi 52 numeri il magazine ha tagliato il traguardo delle 110 mila copie alla settimana.

Nato da un'idea dell'editore Alberto Peruzzo e diretto da Riccardo Signoretti, Di Tutto entra nelle case degli italiani coinvolgendo ed appassionando i lettori. Il giornale tratta i più svariati argomenti, spaziando dalla cronaca alla politica, dalla moda alle guide tv, fornendo una panoramica degli avvenimenti più rilevanti e singolari. Cuore pulsante del settimanale è il gossip.

Grazie alla formula che mette insieme tutti i colori della cronaca, Di Tutto è "il giornale nelle mani di tutti". In soli dodici mesi, Di Tutto si è proposto come il nuovo settimanale della famiglia italiana, facendo registrare picchi di vendita soprattutto nelle grandi città.

"Il grande successo di Di Tutto - spiega Signoretti - deriva dalla formula innovativa e dal suo mix molto ricco: il giornale coinvolge i lettori con gli scoop e le indiscrezioni sulle celebrità, raccontando in modo ironico e smaliziato il mondo vip. E poi tanta attualità, le storie vere, le pagine con le ultime tendenze di moda e bellezza, la salute e la vita di coppia, sempre con il taglio pratico del settimanale familiare. Un magazine completo e attendibile che piace a tutti".