Media
Dior comunica a Milano sulle nuove pensiline IGPDecaux
IGPDecaux (joint-venture RCS MediaGroup/JCDecaux),
importante realtà della comunicazione esterna in Italia, annuncia che
Christian Dior utilizzerà le installazioni dei nuovi elementi
di arredo urbano per il lancio di diversi prodotti nel corso del 2006. Con la
fine di questa settimana avrà termine anche la 3° operazione di comunicazione a
cura del gruppo LVMH sui nuovi impianti IGPDecaux, questa volta
per il prodotto Dior occhiali.
La scelta di pianificare numerose operazioni sui mezzi IGPDecaux è stata resa possibile grazie alla qualità dei nuovi manufatti: retro illuminati, frontali e perfettamente inseriti nelle principali vie del centro, vicino ai punti vendita. Le linee dei manufatti che sono state installate fra il 2004 (pensiline di Napoli), fine 2005 (arredo urbano a Torino e Firenze) e questi primi tre mesi 2006 (pensiline a Milano), rispecchiano uno stile sobrio ed elegante capace di calarsi nei diversi tessuti urbani di questi città italiane senza deturparne la natura architettonica.
In occasione di questa importante pianificazione Jean-Sébastien Decaux , direttore commerciale IGPDecaux ha commentato: "Da sempre il gruppo LVMH è estremamente esigente in termine di prodotto e nella scelta delle ubicazioni per i suoi marchi prestigiosi quali Givenchy, Dior, Louis Vuitton, Fendi, etc..., siamo dunque onorati che i prodotti che abbiamo sviluppato in questi ultimi anni siano stati scelti per le campagne di comunicazione del gruppo LVMH. I nostri nuovi circuiti offrono a questi marchi una presenza forte nelle grandi città italiane, con una buona copertura e un'elevata frequenza, al fine di garantire una comunicazione significativa ed efficacie a un costo media competitivo. A termine intendiamo sviluppare in maniera considerevole il settore moda e cosmetica sui nostri mezzi."