Media

Donna Moderna in edicola con l’Enciclopedia della felicità

 L’iniziativa editoriale è supportata da spot tv da 15” su reti Mediaset, da pagine su periodici Mondadori e affissioni sul punto vendita.

Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto, dall'8 febbraio sarà in edicola con l'Enciclopedia della felicità, scritta dal professor Raffaele Morelli, medico, psichiatra, psicoterapeuta e noto volto televisivo. Un'opera completa in sei volumi, che permette di conoscere, inseguire e conquistare la felicità aumentando il proprio benessere quotidiano.

Amore, gelosia, egoismo, passione, piacere: oltre 300 voci riportate in ordine alfabetico e raccolte in volumi di chiara e semplice consultazione. Un'enciclopedia che, pagina dopo pagina, aiuta a capire le proprie emozioni in modo da sapere che cosa fare e che cosa, invece, evitare; che insegna a dare ascolto ai propri dubbi, a fare autocritica, per raggiungere la felicità ogni giorno in ogni situazione.

Il primo volume, dalla lettera A alla B, dell'Enciclopedia della felicità sarà in edicola a soli 4,90 euro, oltre il prezzo del settimanale. L'iniziativa è supportata da spot tv da 15" su reti Mediaset, da pagine su periodici Mondadori e affissioni sul punto vendita.