Media

Donna Moderna porta in edicola 'La grande poesia'

Dal 4 gennaio in edicola con il settimanale c'è una raccolta di 10 volumi monografici dedicati ai più grandi poeti del mondo; si comincia con Pablo Neruda. A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna tv su reti Mediaset, pubblicità su periodici Mondadori e locandine su punto vendita.

Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto, dal 4 gennaio presenta in edicola la collana 'La grande poesia', una raccolta di volumi dedicati ai più grandi poeti del mondo, un itinerario nel panorama vasto e multiforme della poesia classica e contemporanea, alla scoperta dei versi più memorabili e delle liriche più emozionanti. Parole senza tempo, che arricchiscono l'anima, scelte da Donna Moderna per conquistare e coinvolgere i suoi lettori.

Da Neruda a Ungaretti, da Baudelaire a Saffo, oltre 200 poesie in 10 volumi, da collezionare, leggere e condividere con le persone amate. Inaugura la collana, 'Poesie d'amore' del grande poeta cileno Pablo Neruda, in edicola a 3,50 euro, oltre il prezzo della rivista, con il cofanetto raccoglitore in omaggio.

A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna tv su reti Mediaset, pubblicità su periodici Mondadori e locandine su punto vendita.

Piano dell'opera:
● 4 gennaio – Neruda
● 11 gennaio – Ungaretti
● 18 gennaio – Baudelaire
● 25 gennaio – Dickinson
● 1 febbraio – Montale
● 8 febbraio – Hikmet
● 15 febbraio – Leopardi
● 22 febbraio – Rimbaud
● 1 marzo – Saffo
● 8 marzo – Wilde