UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

Donna Moderna propone i capolavori di Mary Higgins Clark

Saranno dieci, i volumi della regina del brivido americana, proposti dal settimanale Mondadori. A sostegno del lancio è prevista una campagna tv su reti Mediaset e radio con spot da 15''.

I capolavori di  Mary Higgins Clark arrivano per la prima volta nelle edicole italiane con Donna Moderna, il settimanale Mondadori diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto. Il piano dell'opera prevede l'uscita di dieci gialli da brivido, dove protagoniste straordinarie affrontano con coraggio e intelligenza il mistero che si insinua nelle loro vite.

La scrittrice americana, considerata la regina del brivido grazie a un curriculum, vanta 30 romanzi gialli scritti in oltre trent'anni di carriera e tradotti in 32 lingue e ha venduto più di 400 milioni di copie, di cui 80 solo negli Usa e tre e mezzo in Italia. "Per me è un onore che con Donna Moderna siano venduti i miei libri -ha detto la scrittrice in una recente intervista al settimanale Mondadori-. Dell'Italia adoro la pasta, la luce, la gente. Il New York Times dice che siete infelici, ma non è vero. Voi amate la vita".

Dopo la prima uscita, 'Ci incontreremo ancora', il secondo volume è il libro 'La figlia prediletta', con Donna Moderna del 10 gennaio a 4,90 euro oltre il prezzo della rivista. A sostegno del lancio è prevista una campagna tv su reti Mediaset e radio con spot da 15''.