Media

Donna Moderna propone i capolavori di Mary Higgins Clark

Saranno dieci, i volumi della regina del brivido americana, proposti dal settimanale Mondadori. A sostegno del lancio è prevista una campagna tv su reti Mediaset e radio con spot da 15''.

I capolavori di  Mary Higgins Clark arrivano per la prima volta nelle edicole italiane con Donna Moderna, il settimanale Mondadori diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto. Il piano dell'opera prevede l'uscita di dieci gialli da brivido, dove protagoniste straordinarie affrontano con coraggio e intelligenza il mistero che si insinua nelle loro vite.

La scrittrice americana, considerata la regina del brivido grazie a un curriculum, vanta 30 romanzi gialli scritti in oltre trent'anni di carriera e tradotti in 32 lingue e ha venduto più di 400 milioni di copie, di cui 80 solo negli Usa e tre e mezzo in Italia. "Per me è un onore che con Donna Moderna siano venduti i miei libri -ha detto la scrittrice in una recente intervista al settimanale Mondadori-. Dell'Italia adoro la pasta, la luce, la gente. Il New York Times dice che siete infelici, ma non è vero. Voi amate la vita".

Dopo la prima uscita, 'Ci incontreremo ancora', il secondo volume è il libro 'La figlia prediletta', con Donna Moderna del 10 gennaio a 4,90 euro oltre il prezzo della rivista. A sostegno del lancio è prevista una campagna tv su reti Mediaset e radio con spot da 15''.