Media

Due concorsi per Rds con campagna di Roncaglia & Wijkander

A sostegno dell'iniziativa, è stata ideata da Roncaglia & Wijkander, e pianificata internamente dall'11 al 19 aprile, una campagna stampa declinata sui maggiori quotidiani nazionali (Messaggero, Metro, Il Giornale, Corriere della Sera, Quotidiano Nazionale, Corriere dello Sport).

A partire da lunedì 16 aprile saranno on air su Rds due concorsi per assegnare ai radioascoltatori più fortunati i nuovi album di due grandi artisti, in anteprima esclusiva sull'emittente. "B'Day Deluxe Edition" è il nuovo album di Beyoncè e sarà pubblicato in Italia il 20 aprile prossimo. Esce in formato cd+dvd con una confezione molto curata e, oltre alle 12 canzoni di "B'Day", contiene altri 6 nuovi brani in inglese, uno in spagnolo (Amor Gitano) e 8 nuovi videoclips.

Dopo due anni dall'ultima pubblicazione, inoltre, il prossimo 27 aprile esce in Italia il nuovo album di Michael Bublé, "Call me irresponsible". Nell'album sono contenuti due brani inediti: "Everything", con i testi di Amy Foster-Gillies, che aveva già collaborato alla stesura di "Home", e "Lost", con i testi della superstar canadese Jann Arden.

Dal 16 al 19 aprile, quindi, all'interno degli spazi "Anteprima RDS", durante i quali verranno trasmessi alcuni frammenti tratti dai due album, il conduttore inviterà ad inviare un sms al 340.43.10.888 con la parola "Beyoncè" o "Michael Bublè". Al termine del concorso saranno estratti i vincitori che riceveranno a casa "B'Day Deluxe Edition" di Beyoncé o "Call me irresponsible" di Michael Bublé.

A sostegno dell'iniziativa, è stata ideata da Roncaglia & Wijkander , e pianificata internamente dall'11 al 19 aprile, una campagna stampa declinata sui maggiori quotidiani nazionali (Messaggero, Metro, Il Giornale, Corriere della Sera, Quotidiano Nazionale, Corriere dello Sport).