UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Due nuove firme per il gruppo Poligrafici Editoriale

Dopo Gaspare Barbiellini Amidei , che dal 1 gennaio dialoga con i lettori del QN nella pagina dei commenti analizzando i più importanti avvenimenti italiani e mondiali, è la volta di Luca Goldoni, che dà appuntamento ai lettori di QN, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno sulla prima pagina del Caffè, la sezione del giornale dedicata a cultura, spettacoli e società.

Tempo di grandi ritorni e di grandi firme al gruppo Poligrafici.

Dopo Gaspare Barbiellini Amidei, che dal primo gennaio scorso dialoga con i lettori del QN nella pagina dei commenti analizzando con i suoi fondi settimanali i più importanti avvenimenti italiani e mondiali, è ora la volta di Luca Goldoni. Il giornalista e scrittore emiliano, che da decenni scava nei costumi degli italiani attraverso i suoi articoli ed i suoi libri di straordinario successo, ogni domenica, dal 21 gennaio, dà appuntamento ai lettori di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno sulla prima pagina del Caffè, la sezione del giornale dedicata a cultura, spettacoli e società.