UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Due nuovi siti sportivi nel portfolio di tg|adv

La concessionaria si occuperà della raccolta pubblicitaria di Calgiodirigore.com, sito interamente dedicato a Milan e Inter, e di Sportmarketingnews.com, portale che mira ad affermarsi come punto di riferimento on line per il marketing sportivo.

Nel portfolio editori di tg|adv, concessionaria del network di Tuttogratis Italia, entrano due nuovi siti dedicati allo sport: www.calciodirigore.com e www.sportmarketingnews.com. Calciodirigore.com è un sito interamente dedicato a Milan e Inter, che propone ai propri user cinque sezioni principali suddivise in modo speculare: 'La notizia del giorno', ovvero la notizia quotidiana maggiormente rilevante per le due squadre; 'Ipse Dixit', le dichiarazioni più scottanti di giocatori, allenatori e staff di Milan e Inter; 'Video', con le immagini delle partite e le interviste ai protagonisti del calcio milanese; 'L'avversario di turno', che propone curiosità e approfondimenti sulla preparazione degli avversari, e 'News ', sezione dedicata all'aggiornamento in tempo reale del mondo di Milan e Inter.

La home page di Calgiodirigore.com prevede inoltre lo spazio 'Il video del giorno' in cui quotidianamente è possibile fruire delle immagini più significative della storia  delle due compagini meneghine. Gli utenti hanno la possibilità di esprimersi e interagire attraverso sondaggi e commentando le news, ed è previsto anche l'invio di una newsletter con notizie e anticipazioni.

Il sito offre inoltre la possibilità di scaricare la rivista San Siro Calcio, free press di cui Calciodirigore.com è partner, distribuita allo stadio Meazza in tutte le giornate di campionato.

Ma Calciodirigore.com  non è soltanto calcio: il sito offre infatti ai propri user anche una sezione interamente dedicata al basket e nello specifico all'Armani Jeans Olimpia Milano, la squadra di basket della città.

Oltre a Calciodirigore.com, anche Sportmarketingnews.com , sito che mira ad affermarsi come punto di riferimento on line per il marketing sportivo, si aggiunge al network della concessionaria. Il sito mira a fornire quotidianamente un'esaustiva panoramica su tutto ciò che accade nel mondo dello sport marketing: nuove sponsorizzazioni, eventi, campagne etc.

Sono nove le categorie all'interno delle quali sono suddivise le notizie di Sportmarketingnews: 'Campagne', ovvero le ultime campagne pubblicitarie di marchi sportivi; 'Event', ovvero le manifestazioni organizzate dai brand; 'Internet', le iniziative online; 'Poltrone', le nuove nomine di management; 'Prodotti', la presentazione di nuovi prodotti; 'Interviste', 'Sponsorizzazioni', 'Testimonial' e 'Video' . Il sito propone inoltre la sezione 'Extra' dedicata agli approfondimenti, in cui la redazione pubblica i contenuti speciali dedicati ad un brand specifico.

Sportmarketingnews.com, per la natura dei contenuti trattati, non si rivolge ad un target generalista ma ad una nicchia di mercato interessata a questo settore del marketing: associazioni sportive, brand, agenzie di comunicazione, uffici stampa e operatori del settore.