Media

Edizioni Master lancia la 'Elvis Collection'

Per la promozine dell'iniziativa editoriale, in collaborazione di Vizeum Milano è stata realizzata una campagna di comunicazione televisiva pianificata all'interno della programmazione preserale e di prime time. La raccolta è pubblicizzata, inoltre, su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master e attraverso attività 'below the line' nei punti vendita di tutta Italia.

Edizioni Master, operativa nel mercato editoriale della Digital Technology e Home Entertainment, amplia il proprio portafoglio prodotti lanciando in edicola la "Elvis Collection", la collezione esclusiva dei leggendari film di "The King", Elvis Presley, per la prima volta in DVD Video. A partire dalla prima uscita, in edicola in questi giorni con il film "Viva Las Vegas", il primo fascicolo e il poster di Elvis al prezzo speciale di 5,90 euro, i tantissimi fans del "Re del rock'n'roll" potranno, dunque, finalmente collezionare i capolavori del proprio idolo in versione restaurata e rimasterizzata in digitale. L'intera raccolta prevede 14 uscite complessive, con cadenza quindicinale. Più che una collezione, un vero e proprio tributo ad un personaggio fondamentale nella storia del cinema e della musica americana.

Grazie alla "Elvis Collection" sarà possibile rivivere tutte le emozioni di quei leggendari film nella purezza della qualità digitale: "Viva Las Vegas", "Fratelli Rivali-Love Me Tender", "Il delinquente del Rock & Roll", "L'Idolo di Acapulco", "Frankie e Johnny", "Stella di fuoco" e tanti altri. In ogni uscita i lettori troveranno, inoltre, un fascicolo cartaceo per conoscere la storia, i retroscena e tutte le curiosità dell'affascinante vita del Re del Rock'n'Roll. Per il lancio della collezione dei film di Elvis Presley, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, una campagna di comunicazione televisiva a sostegno della prima e della seconda uscita, con l'acquisto di spazi pubblicitari da 15 secondi sulle maggiori emittenti nazionali, principalmente all'interno della programmazione preserale e di prime time. La raccolta è pubblicizzata, inoltre, su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master e attraverso attività 'below the line' nei punti vendita di tutta Italia.