Media

Ellen Hidding 'madrina' del terzo numero di Yoga Magazine

Il benessere e l'armonia come stile di vita. Una rivista che si rivolge non solo alla 'nicchia' dei praticanti Yoga ma anche tutti i mondi che a questa nicchia ruotano intorno. E' in questa semplice formula il segreto dell'ottima accoglienza che non solo l'edicola ma anche il mercato pubblicitario ha riservato a Yoga Magazine, il nuovo mensile di Play Media Company curato da Elisa Muzi con la collaborazione dei migliori esperti del settore e dedicato al benessere e alle discipline naturali.

"Del resto", commenta Luca Carta, direttore marketing della casa editrice, " è proprio questa la strada che Play Media Company intende percorrere con la creazione della Divisione Lifestyle: con testate come Golf Punk e Yoga Magazine abbiamo infatti voluto dare spazio a tutti coloro che hanno migliorato il loro stile di vita grazie ad una passione. Tra le riviste d'attualità generalista e quelle specializzate esiste un ampio spazio di manovra editoriale e pubblicitaria e in questo spazio si collocano sempre più lettori e aziende interessate a differenziare i loro prodotti per segmenti verticali".

Intanto, sempre con una tiratura consolidata di 70.000 copie, arriverà domani in edicola e nei centri specializzati il terzo numero, che come sempre dedica la cover-story a una praticante eccellente: questo mese 'madrina' di Yoga Magazine è infatti Ellen Hidding, la bella e simpatica conduttrice olandese, ex campionessa nazionale di nuoto, che svela in esclusiva alle lettrici il segreto per mantenersi in splendida forma psicofisica a dispetto degli anni.

Tra gli altri contenuti del numero di febbraio, la guida per cercare la casa più adatta al nostro umore, i metodi più naturali per eliminare ansia e stress senza l'ausilio dei farmaci e un divertente self-test per capire qual è l'atteggiamento della donna davanti alla bilancia.