UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Emmeitalia acquisisce Casa International NV

Il network italiano specializzato nel settore dei media con sede a Verona ha ottenuto l'incarico relativo all'ingresso dalla grande catena internazionale di negozi di arredamento d'interni sul mercato italiano. La società belga, presente in Italia con punti vendita 'Casashops', si avvarrà della divisione Door to Door del centro media e si stima già una media mensile di 30.000 leaflet per punto vendita.

Emmeitalia, network italiano specializzato nel settore dei media con sede a Verona e filiali a Torino, Milano, Bologna, Rimini e Roma, aggiunge un nuovo cliente al suo portfolio: Casa International NV, grande catena internazionale di negozi di arredamento d'interni dal concept giovane e pratico. L'acquisizione è avvenuta in maniera diretta.

Il Gruppo Emmeitalia Network, che vanta un giro d'affari globale di più di 15 milioni di euro, accompagna Casa International nel suo ingresso nel mercato italiano.

La società belga, presente in Italia con punti vendita 'Casashops' a Udine, Fiume Veneto e a dicembre anche a Fidenza, si avvarrà della divisione Door to Door del centro media con sede a Verona, e si stima già una media mensile di 30.000 leaflet per punto vendita.