Media
English Today in edicola con il Corriere della Sera. Campagna da 2 mio
In edicola da martedì 10 ottobre con il Corriere della Sera,
English Today, un corso multimediale di lingua inglese in DVD
video organizzato in cinque livelli, dal Beginner all'Avanzato. Seguire il corso
video è facile come guardare la TV, grazie al programma che comprende una
fiction con le avventure di cinque giovani compagni di appartamento e alcuni
programmi tematici dedicati al cinema, alla musica, allo sport, alla cucina e
all'attualità. Attorno a questo palinsesto si articolano gli interventi di
insegnanti madrelingua che guidano nell'apprendimento della lingua.
Il corso si articola in 23 uscite, la prima uscita è in omaggio, le successive, sempre di martedì, saranno in vendita a 12,90 euro oltre al prezzo del quotidiano. Ogni uscita comprende in cofanetto un DVD-video, un CD-audio e un coursebook cartaceo: tre strumenti integrati tra loro per raggiungere gli obiettivi linguistici in modo graduale, seguendo questo programma: - livello Beginner: 4 uscite - livello Elementary: 4 uscite - livello Lower intermediate: 4 uscite - livello Upper intermediate: 5 uscite - livello Advanced: 5 uscite - livello Business: 1 uscita. Chi già possiede alcune conoscenze, può avvicinarsi al corso iniziando dal livello più adeguato.
Settimana dopo settimana, English today accompagna il lettore in maniera graduale e dinamica in una full-immersion nella lingua inglese, dal livello principiante al livello avanzato. English today è riconosciuto da eTS (educational Testing Service) come un valido strumento per la preparazione all'esame ToeFL ibT, il prestigioso test di conoscenza della lingua inglese, richiesto a tutti gli studenti stranieri per l'ammissione a un corso di studio negli Stati Uniti, adottato anche da molte università italiane ed europee, e al ToeiC, la versione del test per l'ambito business, ottimo biglietto da visita per il mondo del lavoro.
L'uscita n. 23 di English today propone un CD-rom interattivo e un libro di esercizi con i materiali di preparazione all'esame ToeFL ibT e ToeiC e, inoltre, un DVD contenente una serie di lezioni di Business english.
Il lancio pubblicitario comprende uscite su stampa, affissione, televisione e radio, per un investimento complessivo di 2 milioni di euro. La creatività è affidata all'agenzia Armando Testa (Cristina Macchi art, Andrea Bomentre copywriter, Michele Mariani direttore creativo, Umberto Riccioni regista, Little Bull produzione).