Media

Eurosport è di casa allo Sponsor Village Olimpico

Eurosport, official broadcaster delle Olimpiadi di Torino 2006, sarà l'unico canale televisivo presente all'interno dello Sponsor Village Olimpico.

Per tutta la durata dei Giochi sarà infatti allestito in Piazza Solferino, cuore della città sabauda, l' "Eurosport Multimedia Space", un'area ospitalità di oltre 700mq dedicata al pubblico, agli ospiti VIP, alla stampa, agli sponsor partner di Eurosport. Aperta ogni giorno dalle 10 alle 24, l'hospitality - divisa in più aree - permetterà ai visitatori di seguire su maxi schermi la diretta Eurosport delle gare. Per tutti gli ospiti dello spazio multimediale, inoltre, animazione, distribuzione di gadget e la possibilità di usufruire di postazioni internet.

Eurosport offrirà inoltre una grande occasione agli appassionati sportivi che visiteranno l' "Eurosport Multimedia Space": quella di conoscere il "dietro le quinte" dei programmi e delle interviste con gli atleti. Lo spazio multimediale di Eurosport ospiterà infatti gli studi da cui vengono trasmessi rubriche e programmi; tra questi, quello di "Daring Girls", il reality in onda su Eurosport in occasione dei Giochi Olimpici. Nell'hospitality di Eurosport sarà quindi possibile incontrare le due protagoniste che rilasceranno autografi e poseranno per divertenti foto con i fan.

L' "Eurosport Multimedia Space" rappresenterà quindi per quanti si troveranno a Torino per assistere all'evento sportivo dell'anno, il luogo dove essere costantemente aggiornati sui risultati di tutte le competizioni e dove conoscere da vicino i protagonisti del canale interamente dedicato allo sport.