Media

Feltrinelli, Lnpf e Istituto Poligrafico puntano su Telesia

L'outdoor tv del Gruppo Class Editoriinizia il 2008 con l'acquisizione di 3 nuovi clienti, abituali investitori di mezzi tradizionali.

Il 2008 si apre con l'ingresso di 3 nuovi brand nel palinsesto pubblicitario di Telesia , la tv della metropolitana e degli aeroporti.

Giangiacomo Feltrinelli Editore, Lactalis Nestlé Produits Frais e Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato sono i big spender che hanno deciso di puntare sui circuiti di outdoor tv del Gruppo Class Editori.

Feltrinelli, con la promozione del nuovo libro di Isabel Allende, sarà on air sulla vv della metropolitana con la formula tabellare fino a metà febbraio e con la sponsorizzazione della rubrica meteo fino alla fine dello stesso mese.

La formula di comunicazione scelta da Lnfp, nuova società nata dalla joint venture tra Lactalis e Nestlè, è la sponsorizzazione della rubrica oroscopo, format particolarmente adatto al target che il cliente intende colpire. Lnfp sarà in campagna sulla tv della metropolitana con il prodotto LC1 Protection fino a metà febbraio.

Si aggiunge alle novità d'inizio anno un cliente istituzionale, l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, che promuove sulla tv della metropolitana e sugli aeroporti di Milano e Roma, fino al mese di marzo, una campagna di sensibilizzazione per la tutela del mare, realizzata in collaborazione con il Ministero dell'Ambiente.

L'interesse di nuovi clienti, abituali investitori di mezzi tradizionali, conferma ancora una volta la crescita della tv di Telesia, dimostrando come il mezzo occupi sempre più un posto di rilievo all'interno del media mix dei principali advertiser.