UPDATE:
Bitpanda lancia la nuova campagna di brand “Se cripto, allora Bitpanda” firmata ServiceplanCaffè Borbone è nuovamente sponsor ufficiale di X Factor: debutta il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”Taboola potenzia Realize con nuove tecnologie di Generative AI, con un incremento medio del 20% nei tassi di conversione di inserzionisti selezionatiFCP-AssoTV. THE NEW TV Ad-Age : il 30 settembre a Milano Enrico Mentana, Carlo Conti, Gerry Scotti, Aldo Cazzullo, Ida Di Filippo, Paola Iezzi, Veronica Gentili e Guido Meda raccontano la vitalità e l'evoluzione dei generi TVMondadori Retail presenta il nuovo sito di e-commerce fornito da SAP Commerce e sviluppato in collaborazione con Accenture. On-air la campagna di comunicazione digital e social a supportoMaker Faire Rome 2025: al Gazometro Ostiense torna l'evento organizzato da Innova Camera nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa DigitaleStardust e Telepass al Vertical Summer Tour e alla Mostra del Cinema di Venezia per raccontare il nuovo Telepass Grab&GoCampari porta a Roma la sua “Negroni Room Experience”, l'iniziativa itinerante accenderà Palazzo Velli ExpoMFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversale
Media

Fortress Investment Group si aggiudica all’asta Vice Media per 350 milioni di dollari

Il gruppo d’investimento che guida una cordata di cui fanno parte Soros Fund Management e Monroe Capital ha acquisito l’editore online dichiarato fallito un mese fa circa.

L'editore online Vice Media è stato acquisito da un consorzio guidato da Fortress Investment Group e che comprende anche Soros Fund Management e Monroe Capital.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, l’operazione si è concretizzata dopo l’approvazione da parte del tribunale fallimentare dell’offerta da 350 milioni di dollari presentata da Fortress Investment Group.

La cordata di investitori aveva inizialmente presentato un’offerta da 225 milioni di dollari per tutte le attività di Vice e alcune passività, per poi aumentarla a 350 milioni.

Vice Media, di cui fanno parte i siti internet Vice e Motherboard e la cui valutazione, in passato, era arrivata a 5 miliardi di dollari, ha dichiarato fallimento un mese fa dopo un lungo periodo di difficoltà economiche.