Media
Freek: risultati positivi dopo il primo numero
Dopo una settimana dalla sua uscita Freek, periodico free dallo stile contemporaneo e glamour è stato distribuito in 700 locali tra i più trendy d'Italia e da partner quali il quotidiano Il Giornale nelle città di Milano, Firenze e Roma, la compagnia di Crociere MSC e la compagnia aerea Air Dolomiti.
"L'abbinamento di Freek a Il Giornale ha riscosso molto successo nelle città di Roma, Milano e Firenze – afferma Maurizio Ferrian, a.d. della Arcus Pubblicità, concessionaria esclusiva della rivista –, tanto da ripetere l'iniziativa anche nei prossimi due numeri. I punti di forza di Freek sono il formato tabloid, lo stile a forte impatto grafico, le rubriche e le agende scorrevoli piene di notizie interessanti, e un nuovo format". "A poco più di una settimana dal suo esordio le Edizioni Pem hanno già provveduto a rifornire i 700 espositori sparsi per l'Italia con la seconda fornitura della testata – continua Maurizio Ferrian – che si è esaurita immediatamente! Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria le richieste sono aumentate notevolmente e confido che l'indice di gradimento aumenti dato che Freek sarà abbinata a Il Giornale anche nei mesi di novembre e dicembre nelle città di Milano, Roma e Firenze.