Media

Gdoweek rinnova la veste grafica

Il settimanale di retail edito dal Gruppo Editoriale GPP, si rinnova rivisitando la copertina e la grafica editoriale interna attraverso un processo di valorizzazione della parte iconografica, delle tabelle e dei grafic.

Gdoweek, il settimanale di retail edito dal Gruppo Editoriale GPP, si rinnova rivisitando la copertina e la grafica editoriale interna attraverso un processo di valorizzazione della parte iconografica, delle tabelle e dei grafic. Un prodotto di forte impatto grazie ad un'impostazione grafica che si avvicina molto all'editoria economica europea.

Anche il pay off di Gdoweek 'Seguiamo il cambiamento raccontiamo il futuro' segue il percorso di evoluzione della rivista, sintetizzando i contenuti ed evidenziando la promessa e l'impegno di Gdoweek di fornire ai propri lettori un'informazione accurata, precisa, puntuale e declinata attraverso tutti gli elementi che permettono di raccontare e analizzare, con uno sguardo a 360°, il mondo del retail e dell'industria.

"Con questo nuovo restyling - dichiara Luigi Rubinelli direttore responsabile - la rivista si riconferma uno dei partner più originali per comunicare prodotti, strategie e servizi ai manager del retail. Un'impostazione grafica che ha avvicinato il nostro settimanale di analisi e commento delle politiche della distribuzione e dell'industria ai giornali di taglio più economico grazie ad una valorizzazione delle immagini, dei grafici e delle tabelle e che si è sposata in modo strategico ai contenuti di una rivista che analizza non solo il mercato e le sue tendenze, ma che racconta e soprattutto commenta le sue notizie".