Media
Gruppo Life Longari & Loman firma Docks
Esce a fine ottobre il primo numero di Docks, il nuovo
fashion magazine di Centergross che racconta le tendenze,
anticipa le mode, segna il cambiamento. Docks è l'appuntamento semestrale
dedicato agli operatori del settore e a tutti quelli che vogliono avere una
panoramica sulle nuove tendenze, sui nuovi mercati e sulle nuove idee in area
fashion ma non solo.
Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente amministratore delegato e account director dell'agenzia bolognese, presentano Docks: "Volevamo un progetto che fosse in grado di comunicare con passione la complessa realtà Centergross e che, contemporaneamente, potesse essere utile agli operatori del settore, diventando finestra di dialogo diretto e fonte di nuovi contatti in tutto il mondo. Il progetto Docks nasce così: una fusion tra direct marketing, viral marketing e italian style. Docks raccoglie al suo interno la ricerca di nuove tendenze, gli stimoli provenienti dalle realtà internazionali più dinamiche ed interessanti, il parere di accademici sulle ragioni del costume e della moda e uno sguardo sulle creazioni delle aziende che fanno di Centergross il più grande distretto europeo per il commercio".
Il lancio del primo numero di Docks ha avuto il supporto di una campagna promozionale basata su e-mail direct, web clip e banner sui principali portali fashion. Prossimamente Docks avrà anche un sito. Il primo numero di Docks sarà inviato a 30.000 operatori del settore in tutto il mondo. E' possibile ricevere Docks collegandosi a: www.centergross.com.