Media

Gruppo Piscopo lancia AutoCapital Suv

La nuova testata, frutto del restyling della precedente AutoCapital Offroad, è una brand extension dello storico AutoCapital, ed è diretta da Alberto Franzoni. Il primo numero ha avuto una tiratura di 100mila copie. La raccolta è curata da Prs Stampa.

E' appena uscita in edicola AutoCapital Suv, la nuova rivista bimestrale per gli appassionati di Suv, 4x4 e fuoristrada, frutto di un ampio restyling della precedente AutoCapital Offroad .

La nuova testata, che è una brand extension dello storico mensile AutoCapital, è sempre diretta da Alberto Franzoni e pubblicata dalla Piscopo Editore (Gruppo Piscopo).

Il primo numero di AutoCapital Suv (formato 200x275 mm, foliazione 130 pagine) è in vendita ad un prezzo di copertina di 4 euro e ha avuto una tiratura di lancio di 100mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata da Prs Stampa.

La rivista è articolata in varie sezioni, a partire dalla cover story, con un ampio servizio sull'auto presentata in copertina: nel primo numero, si tratta della nuova Jeep Cherokee. Vi sono poi approfondite schede tecniche con le prove degli ultimi modelli, articoli sulle maggiori manifestazioni sportive e itinerari per avventurosi viaggi in fuoristrada. Non mancano le rubriche dedicate a moto, quad, nautica e shopping, oltre ad un listino aggiornato di Suv e fuoristrada nuovi.