Media

Gruppo Piscopo lancia il nuovo mensile per teen-ager Love Test

Il primo numero ha avuto una tiratura di lancio di 100mila copie. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria romana Download Advertising.

È appena giunto nelle edicole il primo numero di Love Test, il nuovo mensile per teenager diretto da Marco Iafrate e pubblicato dalle Edizioni Cioè Kids (Gruppo Piscopo).

La rivista affronta i temi dell'amore, dei sentimenti e del romanticismo in modo simpatico e divertente, offrendo ad un pubblico femminile tra i 13 ed i 16 anni semplici test psicologici per conoscersi meglio nella vita di relazione. Oltre ai test, la rivista presenta anche articoli ed interviste sui personaggi della musica e dello spettacolo preferiti dalle teenager.

Love Test ha un formato di 172x230 mm, una foliazione di 74 pagine ed un prezzo di copertina di 1,50 euro. Il primo numero ha avuto una tiratura di lancio di 100mila copie. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria romana Download Advertising.

"Con questa rivista, ampliamo ulteriormente la nostra proposta nel settore delle teenager", ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo, "che ci vede già leader in Italia con il settimanale Cioè, i mensili Ragazza Moderna e Young 18 ed un'altra quindicina di testate. Riteniamo che il tema dell'amore, abbinato al simpatico gioco dei test, possano riscuotere un notevole interesse nelle edicole da parte delle giovani lettrici".