Media

Gruppo Piscopo e Medusa insieme per 'Scusa ma ti chiamo amore'

La partnership per promuovere il film di Fedrico Moccia ha coinvolto le maggiori riviste per teenager del Gruppo con la pubblicazione di articoli, interviste, poster e pagine pubblicitarie.

Importante collaborazione tra Gruppo Piscopo e Medusa Film per il lancio di 'Scusa ma ti chiamo amore', il nuovo film scritto e diretto da Federico Moccia, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche, che uscirà nelle sale dopodomani 25 gennaio.

La pellicola, ispirata all'omonimo romanzo pubblicato da Rizzoli, racconta la non facile storia d'amore tra un tranquillo pubblicitario 37enne ed un'esuberante studentessa 17enne. La partnership ha coinvolto le maggiori riviste per teenager del Gruppo Piscopo con la pubblicazione di articoli, interviste, poster e pagine pubblicitarie. In particolare, il settimanale Cioè ha pubblicato un 'diario segreto' della protagonista femminile Michela Quattrociocche ed ha lanciato il gioco/concorso 'Portalo al cinema!', con in premio per le lettrici 100 locandine autografate da Federico Moccia.

Il mensile Ragazza Moderna ha invece pubblicato un ampio commento alle vicende del film scritto in esclusiva dallo stesso Moccia. Articoli e interviste sul film sono stati anche pubblicati dal quindicinale Pop's e dai mensili Tweens e Young18. Nell'ambito di questa partnership, Medusa Film ha inserito i loghi di Cioè e Ragazza Moderna come media partner in locandine, manifesti, pubblicità e in tutta la cartellonistica stradale.