Media

Heineken investe su PizzaBoxx con con Muraglia, Calzolari & Associati

Conclude con successo il suo primo anno di attività italiana il nuovo above the line anticonformista: box per pizza da asporto stampati in offset, patinati, con qualità fotografica da magazine su robusta carta vegetale pura al 100%, per una pubblicità a fedeltà massima.

Conclude il suo primo anno di attività italiana PizzaBoxx, il nuovo above the line anticonformista: box per pizza da asporto stampati in offset, patinati, con qualità fotografica da magazine su robusta carta vegetale pura al 100%, per una pubblicità a fedeltà massima. Il sodalizio con Muraglia, Calzolari & Associati ha dato luogo a cinque flight su scatola per marchi del gruppo Heineken che si sono svolti a Napoli, Milano, Roma, Cagliari e Sassari per complessivi 190.000 pezzi.

I flight sono stati monitorati in diretta con reportage fotografici e interviste live nelle pizzerie ai negozianti e ai clienti al momento del contatto, poi confezionate in report di fine campagna consegnati al cliente. Il riscontro è stato ovunque eccezionale, sia in termini di sorpresa che di giudizio estetico e funzionale.

PizzaBoxx dimostra così sul campo la forza della sua novità nell'affermare il messaggio pubblicitario, andando oltre oltre l'opportunismo temporaneo del supporto usa-e-getta, e superando perfino i media mainstream quanto ad attenzione, esposizione al target e permanenza.

PizzaBoxx offre un diverso concetto di pubblicità, finora inedito nel campo ambient media italiano ma già solido come network internazionale: semplice ma profondamente innovativo, agile, alternativo, gustoso, popolare, rivoluzionario, non invadente, vantaggioso per tutti. Per il 2008 PizzaBoxx ha appena messo a punto due nuovi modelli più leggeri e funzionali che consentono di ridurre ulteriormente i prezzi mantenendo invariata la qualità.