UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

ICON fa il suo debutto in Serbia e presenta il primo numero del magazine con oltre 265 pagine

Il giornale esplora moda e stile affiancandoli a contenuti dedicati a design, architettura, arte, viaggi, automobili, orologi e bellezza. Un progetto editoriale che riflette il presente con uno sguardo rivolto al futuro.

ICON fa il suo debutto in Serbia e presenta il primo numero del magazine. Frutto dell’accordo di licensing siglato da Reworld Media Italia con NPBM Publishing, società co-fondata da Nataša Vukobratović e da Petar Spasojević, l’edizione serba è un ulteriore importante passo nel percorso di internazionalizzazione del brand. 

“Siamo entusiasti dello sviluppo internazionale di ICON, che in un arco di tempo molto breve è passato da quattro a sette edizioni, approdando in mercati strategici e ad altissimo potenziale come Francia, Stati Uniti e, da oggi, anche Serbia, dove sarà l’unica rivista lifestyle nel segmento maschile”, dichiara Daniela Sola, Amministratrice Delegata di Reworld Media Italia. “Questa crescita accelerata conferma la forza di una formula editoriale distintiva, capace di coniugare identità, qualità e visione contemporanea. ICON si afferma così come un brand solido e riconoscibile, in grado di espandersi a livello globale nei principali mercati internazionali, portando con sé i valori e l’eccellenza del Made in Italy”.

Nataša Vukobratović è la direttrice della rivista mentre Petar Spasojević, il direttore creativo e direttore moda. 

“Siamo orgogliosi del lancio di ICON in Serbia, un progetto costruito con  professionalità e passione, nato dall’unione delle nostre forze creative insieme a quelle di affermati professionisti e di talenti emergenti della moda locali e internazionali", affermano i due direttori.

Tre le cover del primo numero che hanno come protagonisti altrettante icone serbe: Zdravko Čolić, leggenda della musica balcanica, voce trasversale amata da intere generazioni; Dušan Vlahović, talento del calcio e stella della Juventus; e Miloš Biković, attore dal profilo internazionale, volto riconosciuto del  cinema europeo. 

Heritage è infatti il tema che attraversa le pagine del magazine e racconta le storie personali e professionali dei protagonisti, riflettendo sul valore delle radici culturali e sulle profonde connessioni tra Italia e Serbia, due Paesi dalla storia ricca e fortemente intrecciata. 

Con oltre 265 pagine, il giornale esplora moda e stile affiancandoli a contenuti dedicati a design, architettura, arte, viaggi, automobili, orologi e bellezza. Un progetto editoriale che riflette il presente con uno sguardo rivolto al futuro. 

Per celebrare l’uscita del primo numero della rivista si è tenuta una cena esclusiva a Belgrado, presso la residenza dell’Ambasciatore d’Italia in Serbia, Sua Eccellenza Luca Gori. L’evento ha riunito circa 100 ospiti tra i nomi più influenti della moda e della  scena creativa serba e regionale. 

Nel 2025 il magazine sarà pubblicato con cadenza semestrale (maggio-ottobre). Sarà molto attiva anche la presenza sui social media, in particolare su Instagram, con fotogallery, video backstage, shooting di moda, e molto altro ancora, per coinvolgere ancora di più lettori e utenti.