Media
Il 'Processo' di Biscardi chiude il 2006 con record: share media 2,2%, picchi del 5
L'ultima puntata prevista nel 2006 in onda su 7 Gold, ha realizzato uno share medio del 2,02%, record assoluto della trasmissione. Diverse volte nel corso del programma sono stati toccati picchi abbondantemente superiori al 4% e due volte anche al 5%.
La puntata di ieri 18 dicembre del 'Processo' condotto da Aldo Biscardi – l'ultima puntata prevista nel 2006 - in onda in prima e seconda serata sul circuito nazionale 7 Gold, ha realizzato uno share medio del 2,02%, record assoluto della trasmissione che è iniziata lo scorso settembre in concomitanza con il fischio d'inizio del campionato di calcio di Serie A.
Diverse volte nel corso del programma sono stati toccati picchi abbondantemente superiori al 4% e due volte anche al 5%. Notevole l'ascolto nel minuto medio che ha visto la trasmissione registrare punte di telespettatori sovente sopra il mezzo milione di unità. Grazie al "Processo", la fascia di prima serata di 7Gold ha chiuso con uno share medio di 1,01%, mentre la seconda serata ha totalizzato il 2,06%, altro record storico del circuito. Nel corso di questi quattro mesi di trasmissione il "Processo" è cresciuto settimana dopo settimana, sino a stabilizzarsi nell'ultimo mese su ascolti e share importanti.