Media

Il 20 dicembre su RaiSat Smash debutta in Italia The Secret Show

Dai creatori di 'Yoko! Jakamoko! Toto!' serie vincitrice di premi Bafta, arriva per la prima volta in Italia la nuova serie investigativa prodotta da Collingwood O'Hare Entertainment per BBC : 'The Secret Show'.

Da un'idea di Tony Collingwood, che firma anche la regia, le 26 missioni segrete degli agenti speciali Victor Volt e Anita Knight di The Secret Show saranno trasmesse su RaiSat Smash tutti i giorni, dal 20 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 17,30 circa. In replica il sabato alle ore 13,55 e 14,10 e la domenica alle ore 7,35 e 14,35. Gli agenti segreti Victor Volt e Anita Knight lavorano per l'U.Z.Z. e proteggono il mondo contro le forze demoniache di T.H.E.M. Gestiti da un Boss il cui nome significa quasi in modo letterario 'cambiato quotidianamente/changed daily' per questioni di sicurezza, Victor e Anita vengono assistiti nelle loro missioni da uno scienziato matto 'Professor Professor'. I due agenti speciali sono impegnati, una volta / due a settimana, nella salvezza del mondo o di gran parte di esso.

Commissionato da BBC, The Secret Show è un'avventura di animazione, di genere spy comedy, che si rivolge a ragazzi dai 7 ai 12 anni. La serie è interamente prodotta nel Regno Unito negli studi di Collingwood O'Hare di Londra, gli stessi dove venne creata la serie 'Yoko! Jakamoko! Toto!'. Anche aiuto regista e compositore sono gli stessi, rispettivamente Andrea Tran e Roger Jackson

 The Secret Show ha ricevuto la nomination per i seguenti premi: Premio Pulcinella - Cartoons on the Bay 2005, categoria serie tv, Festival International du Film d'Animation 2005, categoria bambini serie tv, Ottawa International Festival 2005, categoria film tv, Norwich International Animation Festival.

Per il piacere di tutti i bambini, in occasione della festività natalizia, andranno in onda, a Natale, i cartoni animati BBC: Charlie and Lola Christmas Special 2006 su RaiSat Yoyo e Jack Frost su Raidue.