Media

Il Gazzatown della Gazzetta dello Sport al Motor Show di Bologna

Quest'anno lo stand de La Gazzetta dello Sport ospiterà oltre a numerosi campioni del mondo dei motori anche il suo megastore Gazzatown, organizzando sei sfilate per promuoverne i prodotti. 

Quest'anno la Gazzetta dello Sport è presente al Motorshow di Bologna, con un grande stand al padiglione 31 che oltre a ospitare i campioni, diventa teatro di sfilate di moda. In occasione dell'evento sabato 3 dicembre il quotidiano rosa ha offerto in allegato un ampio dorso con tutte le novità esposte al Motorshow

Ecco i nomi dei Campioni dei motori ospitati dalla redazione al Motorshow dal 7 al 16 con il coordinamento di Gianluca Gasparini: giovedì 7, Trulli; venerdì 8, Zanardi; sabato 9, Fisichella; domenica 10, Capirossi; martedì 12, Berger; venerdì 15, Domenicali e Almondo e sabato 16, Biaggi. Inoltre lo stand ospita un corner dedicato alle memorabilia sportive, di grande impatto e con preziosi elementi come la Honda, la tuta e il casco di Melandri; la Ducati di Capirossi; la nuova maglia del Giro d'Italia, le maglie autografate delle nazionali di calcio e rugby, quella argentina di Maradona e altre dei campioni di calcio della Serie A.

Nei dieci giorni di esposizione al Motorshow La Gazzetta dello Sport offrirà al pubblico anche sei sfilate di moda al giorno con le quali Gazzatown promuove e fa conoscere al pubblico i suoi prodotti. Testimonial d'eccezione la modella argentina Belen Rodriguez (nella foto). Gazzatown è il megastore della Gazzetta dello Sport, dove è possibile trovare una vasta scelta di prodotti legati al mondo dello sport, dall'abbigliamento tecnico allo sportswear per il tempo libero.