Media

Il Giornale lancia 'I Grandi Atlanti'

Per il varo dell'iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria che coinvolgerà televisioni, radio, e stampa quotidiana. La creatività è di Catullo & Sylwan.

Martedì 10 ottobre il Giornale lancia una nuova iniziativa: I Grandi Atlanti, una collana di atlanti enciclopedici per lo studio e per tutta la famiglia per vedere, conoscere e scoprire attraverso immagini , cartine e testi completi gli argomenti piu' vari: si comincia con il primo volume, "Atlante Enciclopedico del Corpo Umano", per poi passare all'universo, agli animali, alla geografia, alle religioni, alla pittura e così via.

Uno strumento quindi adatto alle esigenze non solo di chi studia ma per tutta la famiglia, un nuovo modo di apprendere e imparare divertendosi attraverso le immagini. Un vero punto di forza di questi volumi. I libri sono di grande formato interamente a colori e finemente rilegati. Tutti I volumi saranno in vendita ogni martedì al prezzo di 12,90 euro più il prezzo del quotidiano.

Per il lancio dell'iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria che coinvolgerà televisioni, radio, e stampa quotidiana. La creatività è di Catullo & Sylwan.