UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

Il Giorno si rinnova e propone in allegato Onda TV

Il magazine, completamente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti, avrà un formato pocket ed una foliazione di 96 pagine. L'iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria frutto di creatività interna con avvisi su tv, radio, quotidiani, periodici del gruppo e cartonati presso i punti vendita.

Tutti i giovedì a partire dal 19 ottobre QN Il Giorno regala ai propri lettori Il Giorno OndaTV . Il magazine, completamente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti, avrà un formato pocket ed una foliazione di 96 pagine. L'iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria frutto di creatività interna con avvisi sui quotidiani e periodici del gruppo e cartonati presso i punti vendita. Sono stati inoltre realizzati diversi spot pubblicitari radiofonici in onda sulle principali emittenti nazionali.

'Onda Tv' ritorna in occasione dei 50 anni de 'Il Giorno' , il quotidiano che ha inventato il primo supplemento di programmi e la prima pagina tv dei quotidiani italiani, con un magazine tascabile di informazione e servizio. Magazine perchè non rinuncia all'ambizione di essere curioso, documentato, autorevole. Tascabile come il formato 'piccolo' del 'Giorno' in nome della praticità. Di servizio perchè rappresenta una guida ai programmi realizzata nel milgior modo possibile.

Canali, programmi, informazioni e i consigli da un gruppo di firme, da Piero Degli Antoni per la televisione a Silvio Danese per il cinema, Xavier Jacobelli per lo sport, Edoardo Raspelli per l'enogastronomia, l'oroscopo di Riccardo Sorrentino, le rubriche di Sandro Bugialli e Gloria Ciabattoni (viaggi).

Si troverà il classico menu da consultare prima di accendere la tv e stimoli nuovi, come le anteprime Usa sulle nuove serie tv, o le tv dei paesi europei ed extraeuropei per le comunità straniere che vivono e lavorano in Italia.

Con questa iniziativa, l'Editore intende offrire ai lettori del Giorno uno strumento per capire e scoprire la nuova televisione proprio nel momento in cui il quotidiano diretto da Giovanni Morandi rinnova veste grafica e contenuti, rafforza il suo ruolo di giornale milanese, lombardo e nazionale.