UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Il Gruppo Piscopo acquisisce Eva Tremila

Gli otto giornalisti del settimanale rimarranno alla Hachette Rusconi, fino ad oggi editrice del settimanale. Il passaggio del periodico si perfezionerà con l'attivazione delle procedure previste dalla legge 428 sulle cessioni di ramo d'azienda.

Eva Tremila, settimanale fino ad oggi edito da Hachette Rusconi, passerà alla Piscopo Editore. Il passaggio si perfezionerà con l'attivazione delle procedure previste dalla legge 428 sulle cessioni di ramo d'azienda.

A partire dalla prossima settimana si terranno gli incontri sindacali tra Associazione lombarda dei giornalisti, Fnsi e aziende. Gli otto giornalisti che realizzano il periodico resteranno, su richiesta sindacale, in Hachette Rusconi.