Media

Il Gruppo Piscopo al fianco di Telethon

Prosegue per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra il Gruppo Piscopo e Telethon, in vista dell'imminente maratona tv sulla Rai che si svolgerà dal 15 al 17 dicembre e sarà presentata da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi. Nelle ultime settimane, il Gruppo editoriale romano ha pubblicato articoli e pagine pubblicitarie su Telethon in 10 riviste: Cioè, Ragazza Moderna, Young-18, Cioè Girl, Tv Hit, Astrolei, Astrella Test, Sirio, Vip, Salute e Beauty.

Inoltre, la collaborazione con Telethon prevede anche un' iniziativa di Cioè: una giovane lettrice del settimanale per teenager è stata infatti scelta come "inviata speciale" alla serata televisiva inaugurale di venerdì 15 al Teatro delle Vittorie a Roma. Si tratta di Roberta L., una studentessa 16enne di Arce (Frosinone), che racconterà questa sua esperienza in un articolo/diario che verrà pubblicato nei prossimi mesi su Cioè e sul mensile Telethon Notizie.

"Condividiamo pienamente gli scopi dei Telethon e, per questo motivo, abbiamo confermato anche quest'anno la nostra collaborazione - ha dichiarato Luciano Castro, responsabile dell'Ufficio Stampa e Comunicazione del Gruppo Piscopo -. Siamo onorati di poter fornire nuovamente il nostro contributo nell'informazione soprattutto dei più giovani, sull'importanza di sostenere la ricerca scientifica contro la distrofia muscolare e le malattie genetiche".