Media

Il Pitti vive in diretta su Class Life

Si alza il sipario su Pitti immagine uomo e lo spettacolo torna in diretta in tv.

ClassLife, il primo canale televisivo dedicato al lusso e al piacere di vivere, prodotto da Class Editori, offrirà infatti una copertura quotidiana in diretta dell'intero evento, a partire da mercoledì 21 fino a sabato 24. Un vero studio televisivo è stato realizzato nel cuore della Fortezza da Basso, dove verranno intervistati tutti i protagonisti del panorama della moda internazionale: dallo stilista Roberto Cavalli, che torna nel capoluogo toscano per un eccezionale defilé sul Ponte Vecchio, a Ferruccio Ferragamo, da Michele Norsa, amministratore delegato di Valentino, a Gaetano Marzotto e Raffaello Napoleone rispettivamente presidente e amministratore delegato di Pitti Immagine.

Le dirette, in onda su Sky 505 (ClassCnbc), sul digitale terrestre (ClassNews), e su www.rossoalice.it, inizieranno alle 11 e altri due appuntamenti della durata di un'ora sono previsti alle 14 e alle 16. Inoltre uno speciale, realizzato da tre team di reporter e cameraman che si muoveranno sia in Fortezza che nella città di Firenze, andrà in onda alle 23,30.
Al suo interno le storie più interessanti e tutto il meglio della giornata: dalla sfilate di Cavalli e Ferragamo alla mostra Human Game, senza trascurare i party nelle ville toscane, da Zegna e La Martina. Gli speciali moda di ClassLife continueranno poi nel weekend, con il meglio di tutta la settimana di Pitti e l'inizio delle sfilate maschili a Milano.