Media

Il primo film della trilogia Blade in edicola in formato PSP con Play Press Publishing

Play Press Publishing porta per la prima volta in edicola i film in formato UMD video. La casa editrice amministrata da Alessandro Ferri, in accordo con la Eagle Picture, lancia oggi in edicola il primo film della trilogia di Blade nel formato esclusivo per PSP.

Il primo appuntamento con il cacciatore di vampiri interpretato da Wesley Snipes sarà venduto in compiega con Ps Mania 3.0, lo storico marchio indipendente dedicato alla PlayStation, a soli 9,90 euro in più rispetto al prezzo di cover della rivista. Al fine di esplorare nuove forme di intrattenimento sul canale edicola per gli utenti PSP, la Play Press Publishing ha deciso di lanciare i film in versione integrale della storica trilogia, fenomeno di culto dei primi anni novanta, perfettamente in target con la rivista.

"Siamo molto soddisfatti della partnership con Eagle che rafforza ancor di più i rapporti tra le nostre società - afferma Simone Fenu, marketing manager della Play Press Publishing -. Siamo molto fiduciosi nella buona riuscita dell'operazione, che rappresenta la prima di una lunga serie di iniziative speciali previste per il 2007 su Ps Mania 3.0".