UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Il primo film della trilogia Blade in edicola in formato PSP con Play Press Publishing

Play Press Publishing porta per la prima volta in edicola i film in formato UMD video. La casa editrice amministrata da Alessandro Ferri, in accordo con la Eagle Picture, lancia oggi in edicola il primo film della trilogia di Blade nel formato esclusivo per PSP.

Il primo appuntamento con il cacciatore di vampiri interpretato da Wesley Snipes sarà venduto in compiega con Ps Mania 3.0, lo storico marchio indipendente dedicato alla PlayStation, a soli 9,90 euro in più rispetto al prezzo di cover della rivista. Al fine di esplorare nuove forme di intrattenimento sul canale edicola per gli utenti PSP, la Play Press Publishing ha deciso di lanciare i film in versione integrale della storica trilogia, fenomeno di culto dei primi anni novanta, perfettamente in target con la rivista.

"Siamo molto soddisfatti della partnership con Eagle che rafforza ancor di più i rapporti tra le nostre società - afferma Simone Fenu, marketing manager della Play Press Publishing -. Siamo molto fiduciosi nella buona riuscita dell'operazione, che rappresenta la prima di una lunga serie di iniziative speciali previste per il 2007 su Ps Mania 3.0".