Media

'In breve', da domani nuova striscia di 5 minuti su LA7

Francesco Verderami (inviato politico del Corriere della Sera), Carlo Fusi (editorialista politico del Messaggero) e Maria Teresa Meli (giornalista politica del Corriere della sera) firmeranno il nuovo programma, in onda dal martedì al venerdì alle 20.30.

Francesco Verderami (inviato politico del Corriere della Sera), Carlo Fusi (editorialista politico del Messaggero) e Maria Teresa Meli (giornalista politica del Corriere della sera) firmeranno da domani, 6 giugno, un nuovo programma di approfondimento politico su LA7.

"In breve", questo il titolo della trasmissione, andrà in onda per cinque minuti tutti i giorni dal martedì al venerdì alle 20,30 e si occuperà di temi politici ma anche legati al costume e alla società. In studio insieme al conduttore Verderami ci sarà di volta in volta un ospite diverso, che commenterà i principali fatti del giorno. Il nuovo programma va ad arricchire la già ampia offerta di LA7 nel campo dell'informazione e dell'approfondimento, di cui sono esempi L'Infedele, Otto e Mezzo, Omnibus e le tante rubriche e programmi del tg LA7.