Media
In crescita il 2006 di Maxim
L'andamento è stato determinato dal risultato degli ultimi due numeri abbinati agli album-calendario 2007 delle protagoniste Elisabetta Gregoraci e Victoria Silvstedt. La diffusione si attesta intorno alle 150 mila copie. A gennaio avremo in copertina la bond girl 2007 Caterina Murino. Al Pitti di Firenze il lancio di uno speciale moda.
Chiude in crescita il 2006 di Maxim grazie al risultato più
che positivo degli ultimi due numeri abbinati agli album-calendario 2007 delle
due star protagoniste: Elisabetta Gregoraci e Victoria
Silvstedt. A dicembre la copertina è di Penelope Cruz
'donna dell'anno', in corsa per l'Oscar con l'ultimo film di Pedro Almodovar,
senza dimenticare le altre icone che hanno accompagnato il mensile durante
l'anno trascorso da Dita Von Teese, con il suo burlesque, a Keira Knightley
nuova icona del cinema internazionale.
L'impegno che Andrea Monti, direttore editoriale, ed Alberto Solenghi, direttore responsabile, hanno dedicato si realizza concretamente su ogni numero offrendo contenuti di qualità ai propri lettori, i maschi pensanti; garantendo loro ogni mese un magazine utile e divertente senza dimenticare il lato sexy della vita. La diffusione si attesta intorno alle 150 mila copie.
"Sarà un buon 2007 – anticipa Alberto Solenghi, direttore responsabile – e, per iniziare, a gennaio avremo in copertina la bond girl 2007 Caterina Murino nuova star italiana del cinema internazionale. Un altro appuntamento è in occasione del Pitti di Firenze, con uno speciale moda ricco di immagini e di stile grazie all'ottimo lavoro di Max Sortino, fashion editor di Maxim".