Media

In distribuzione Studenti Magazine di novembre

Il primo numero (settembre) ha registrato numeri significativi: 200 mila copie distribuite a mano in 13 città e 17 atenei in tutta Italia. Hanno pianificato l'uscita di novembre Banca Intesa, Bpl, Take Two, Pavesi, Ikea, Seraphicum – Università Pontificia, Heineken, e Inail.

E' in distribuzione il secondo numero di Studenti Magazine, il free press mensile del portale Studenti.it. Il primo numero, uscito lo scorso settembre, ha raccolto significativa approvazione e fatto grandi numeri: 200 mila copie distribuite a mano in 13 città e 17 atenei in tutta Italia. Trenta mila solo a Roma, alla "Sapienza", "Tor Vergata" e "Roma Tre". Trenta mila nelle università "Statale" e "Bicocca" di Milano. Trenta mila a Napoli e Bologna. I 50 ragazzi di PromoStudents di Studenti Media Group hanno distribuito le copie intorno alle 17 facoltà nell'arco di 2-3 giorni.

"Le città universitarie sono state invase dalla nostra rivista - commenta soddisfatta Giulia Serventi Longhi, direttore editoriale del mensile -. Il feedback è stato notevole e la risposta degli studenti sorprendente. Noi della redazione siamo stati contattati da professori, personale non docente, assistenti e dottorandi oltre che soprattutto dagli universitari con messaggi di ogni tipo: telefonate e mail in primis, a pochissimi minuti dall'inizio della distribuzione. Con questo secondo numero contiamo di fare lo stesso e sempre di più per il futuro."

Hanno pianificato Studenti Magazine di novembre Banca Intesa, Bpl, Take Two, Pavesi, Ikea, Seraphicum – Università Pontificia, Heineken, e Inail.