Media

In edicola Astrella test, il nuovo mensile di Piscopo Editore

La tiratura di lancio è stata di 100 mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Empire di Milano. Con la nuova edizione, sono quattro i periodici del Gruppo Piscopo dedicati all’astrologia: Astrella, Astrella Test, Astrolei e Sirio.

E' appena uscito Astrella Test, il nuovo mensile diretto da Lamberto Antonelli e pubblicato da Piscopo Editore (Gruppo Piscopo).

La rivista è una brand extension di Astrella , il noto mensile di astrologia in edicola da circa venti anni. Il nuovo Astrella Test è caratterizzato, oltre che dalle previsioni astrologiche, anche da una serie di simpatici test psicologici, di profili astrologici di personaggi dello spettacolo, di racconti e giochi enigmistici. La rivista ha un formato 172x230 mm, una foliazione di 74 pagine ed un prezzo di copertina di 1 euro.

La tiratura di lancio è stata di 100 mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Empire di Milano. Sono così diventati quattro i periodici del Gruppo Piscopo dedicati all'astrologia: Astrella, Astrella Test, Astrolei e Sirio.

"Abbiamo voluto offrire ai nostri lettori un prodotto editoriale nuovo, leggero e divertente, adatto alla spiaggia e al relax - ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo -. Inoltre, con Astrella Test consolidiamo la nostra presenza in questo settore, con l'obiettivo di vendere complessivamente con le nostre quattro testate oltre 210.000 copie al mese".