UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Media

In edicola Astrella test, il nuovo mensile di Piscopo Editore

La tiratura di lancio è stata di 100 mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Empire di Milano. Con la nuova edizione, sono quattro i periodici del Gruppo Piscopo dedicati all’astrologia: Astrella, Astrella Test, Astrolei e Sirio.

E' appena uscito Astrella Test, il nuovo mensile diretto da Lamberto Antonelli e pubblicato da Piscopo Editore (Gruppo Piscopo).

La rivista è una brand extension di Astrella , il noto mensile di astrologia in edicola da circa venti anni. Il nuovo Astrella Test è caratterizzato, oltre che dalle previsioni astrologiche, anche da una serie di simpatici test psicologici, di profili astrologici di personaggi dello spettacolo, di racconti e giochi enigmistici. La rivista ha un formato 172x230 mm, una foliazione di 74 pagine ed un prezzo di copertina di 1 euro.

La tiratura di lancio è stata di 100 mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Empire di Milano. Sono così diventati quattro i periodici del Gruppo Piscopo dedicati all'astrologia: Astrella, Astrella Test, Astrolei e Sirio.

"Abbiamo voluto offrire ai nostri lettori un prodotto editoriale nuovo, leggero e divertente, adatto alla spiaggia e al relax - ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo -. Inoltre, con Astrella Test consolidiamo la nostra presenza in questo settore, con l'obiettivo di vendere complessivamente con le nostre quattro testate oltre 210.000 copie al mese".