UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

In edicola con la Gazzetta dello Sport la trial version di PES6 per PS2

Si rinnova anche quest'anno la collaborazione tra Halifax, gruppo Digital Bros, e Gazzetta dello Sport per l'anteprima assoluta di Pro Evolution Soccer 6. Anche quest'anno la trial version del titolo più atteso e amato da tutti i fan dei videogame sarà allegata alla rivista Pink Games - I best seller in videogame, in edicola domani, mercoledì 18 ottobre.

Per questa operazione di marketing Halifax metterà a disposizione ben 60.000 copie trial version di PES6 per PlayStation2 che verranno distribuite in omaggio con Pink Games, dedicata ai grandi successi del mondo dell'entertainment digitale. A corollario di questa iniziativa è prevista un'importante campagna di comunicazione su La Gazzetta dello Sport.

In Italia Pro Evolution Soccer è il titolo da sempre più venduto. Il nuovo capitolo, Pro Evolution Soccer 6, sarà disponibile a partire da novembre su PS2 e Xbox 360.