Media

In edicola con Plus24 - Il Sole 24Ore, la collana 'Investire nel 2007'

La collana, in uscita il sabato a partire dall'11 novembre, sarà sostenuta da una campagna ideata da Publicis, e pianificata da Mediaedghe:cia su stmpa, tv e radio.

A partire da questo sabato (11 novembre) sarà in edicola con il Sole 24Ore 'Tutti gli strumenti per investire', il primo libro della collana 'Investire nel 2007'. La collana sarà offerta insieme a Plus24, l'allegato del sabato de Il Sole 24Ore, dedicato a investimenti e risparmio.

L'obiettivo della collana, realizzata in collaborazione con il gruppo finanziario internazionale specializzato nella gestione di capitali Schroders e composta da quattro libri e un cd rom, è aiutare il lettore ad acquisire dimestichezza e familiarità nella consultazione di contenuti che potrà ritrovare ogni settimana aggiornati su Plus24.

A sostegno dell'iniziativa è partita ieri la campagna ideata da Publicis su stampa su Il Sole 24Ore e sui principali quotidiani nazionali, su tv, sulle reti  Rai, Mediaset e La7, e attraverso spot radiofonici in onda su Radio24. Pianificazione a cura di Mediaedge:cia.