Media
In edicola da oggi Di Tutto di Alberto Peruzzo Editore
Per il lancio della rivista è prevista una campagna di promozione da 2 milioni di euro sulle Reti Mediaset, su importanti circuiti radiofonici e sui punti vendita.
Oggi parte l'avventura di Di Tutto, il nuovo magazine edito
da Alberto Peruzzo Editore. Diretto da Riccardo
Signoretti, giornalista dalla consolidata esperienza nel mondo della
carta stampata, opinionista di L'Italia sul Due, sarà presente in
edicola con una tiratura di 400mila copie.
Il settimanale di attualità, con taglio familiare, si rivolge a tutti coloro che desiderano essere sempre informati su eventi non solo di cronaca e di politica, ma anche sulle ultime novità in tema di moda, bellezza, cucina, arredamento e sulle vicende dei personaggi famosi. Immancabile la guida TV interna, ricca di indicazioni sui programmi, anticipazioni sulle novità prossimamente in onda, interviste ai volti noti del piccolo schermo e curiosità dal "dietro le quinte".
Di Tutto sarà venduto con un gadget al prezzo di copertina di 1,20 euro. Ogni settimana, alternativamente, la rivista sarà accompagnata da una tazzina, da un piatto in fine porcellana e da un cucchiaino, con decorazioni esclusive, per formare, dopo 36 uscite, un servizio da caffè per 12 persone.
Per il lancio della rivista Di Tutto è prevista una campagna di promozione da 2 milioni di euro sulle Reti Mediaset, su importanti circuiti radiofonici e sui punti vendita. La Casa Editrice ha affidato la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Arcus Pubblicità, che gestisce già le riviste Top Salute e La Mia Casa.