Media
In edicola dal 14 aprile il nuovo Grazia Casa
Oltre all’attività below the line, a sostegno del lancio del mensile è prevista una campagna pubblicitaria (ideata internamente) su periodici Mondadori, stampa quotidiana, outdoor (stazioni metropolitane e taxi), punti vendita, e una strategia di direct mail.
Grazia Casa è il nuovo mensile di arredamento
Mondadori diretto da Carla Vanni: la testata
si propone come una sorta di contenitore di spunti e di idee, i cui destinatari
sono tutti coloro che vogliono conciliare estetica e concretezza, e disporre di
informazioni a 360° sul mondo della casa, dall'interior decoration ai lifestyle
contemporanei, dalla produzione alle abitazioni più esclusive.
Da sabato 14 aprile il mensile sarà in tutte le edicole al prezzo di 1,90 euro. Grazia Casa, nell'ambito del FuoriSalone 2007 (l'insieme di iniziative che tradizionalmente animano Milano durante il Salone del Mobile) sarà presente con tre appuntamenti speciali: venerdì 20 e sabato 21 aprile al Caffè Nespresso di Via Bigli (ore 10-12) e, nelle stesse date, presso il Cortile Aspesi di Via Montenapoleone (ore 12.30-14.30) e Chocolat di Via Boccaccio (ore 20.30-22.30).
Oltre all'attività below the line, a sostegno del lancio del mensile è prevista una campagna pubblicitaria su periodici Mondadori, stampa quotidiana, outdoor (stazioni metropolitane e taxi), punti vendita, e una strategia di direct mail.