UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Media

In edicola domani il Super Max dedicato a Fabio Cannavaro

L'iniziativa è sostenuta da una campagna articolata sulle maggiori emittenti radiofoniche, sulla Gazzetta dello Sport, sui siti e le testate Rcs Mediagroup. La tiratura del primo numero dell'allegato, che dovrebbe diventare un appuntamento fisso, è di 200.000 copie. Inserzionista unico è Land Rover

Nasce Super Max, in edicola il 31 ottobre come supplemento al numero di novembre del mensile Max: 30 pagine di grande formato, dedicate a un solo personaggio, con in più – in regalo - quattro poster. Si comincia con una esclusiva realizzata a Madrid: Fabio Cannavaro che si mette a nudo, o quasi, davanti all'obiettivo di un grande fotografo, Renato Grignaschi, e alle domande di un grande giornalista, Giancarlo Dotto.

Su Super Max, che è in edicola a 4 euro in più rispetto al prezzo di copertina di Max, si potranno trovare undici ritratti di grande formato e tre articoli firmati da Marcello Lippi, Ciro Ferrara e Alex Del Piero, che parlano con affetto e ironia del capitano campione del mondo. Nell'intervista, che sarà pubblicata sulle pagine del mensile, Fabio Cannavaro tocca tutti i più importanti temi d'attualità, dai Mondiali allo scandalo calcio, dalla vita a Madrid alla nazionale di Donandoni.

Ipotizzando per sé anche un futuro all'ombra del Vesuvio: "Sarebbe il massimo – dice il capitano – chiudere la carriera al Napoli, con mio fratello Paolo, insieme centrali difensivi". Sul suo essere sex symbol, Fabio scherza e si schermisce: " Avevano confessato già un debole per me Vladimir Luxuria e Alessandro Cecchi Paone. Preferisco però il consenso delle donne". Sulla notte di Berlino confessa: "La vittoria al mondiale mi ha cambiato la vita. Non solo a me. Mai avrei immaginato di vedere un giorno Gattuso che cita Leopardi...".

L'eccezionalità dell'iniziativa è segnalata dal fatto che, dopo più di quattro anni, il mensile maschile di casa Rcs torna a dedicare la sua copertina a un uomo: un Cannavaro a torso nudo che guarda duro nell'obiettivo, emergendo dall'oscurità. Ma in edicola i lettori potranno acquistare una seconda versione di Max, con – in copertina - una delle attrici italiane più interessanti e sexy: Laura Chiatti. La protagonista dei nuovi film di Bellocchio e Comencini, e degli spot neo romantici di Vodafone, si offre all'obiettivo di Fabio Lovino.

L'iniziativa è sostenuta da una campagna articolata sulle maggiori emittenti radiofoniche, sulla Gazzetta dello Sport, sui siti e le testate Rcs Mediagroup. La tiratura del primo numero dell'allegato, che dovrebbe diventare un appuntamento fisso, la cui cadenza però non è stata ancora stabilita, è di 200.000 copie.  Inserzionista unico della pubblicazione, in seconda, terza e quarta di copertina, è Land Rover .