UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

In edicola il 20 giugno con La Stampa il Dossier Plus Moda Uomo

Il dossier Plus Moda Uomo in uscita domani 20 giugno con La Stampa rappresenta uno dei prodotti caratterizzanti della nuova collana di speciali patinati che il quotidiano ha varato a partire dalla fine del 2005. Un tema mai realizzato prima, ma inserito nella tradizione dei prodotti fashion de La Stampa, con il contributo di firme come Antonella Amapane e Lorenza Bianda Pasquinelli.

In coincidenza con Pitti Immagine Uomo, i lettori avranno in omaggio 36 pagine patinate di un prodotto ricco di spunti, anticipazioni e immagini, realizzato con la presenza di marchi prestigiosi come Extè , Missoni, E.Scervino, Pignatelli, Lacoste.

"E' un fiore all'occhiello della produzione Pk, - spiega Angelo Sajeva, amministratore delegato di Publikompass - il risultato concreto dell'attività generata dalla nuova organizzazione che vede due coordinamenti nazionali, Moda (affidato a Lori Solimeno) e Cosmetica (affidato ad Alessandra Gennari), in due settori in cui professionalità specifiche e relazioni coi clienti sono fondamentali.
La struttura delle iniziative speciali, aggiunge Sajeva, coordinata da Claudio Bonizzoni, prosegue in uno sviluppo di tematiche valorizzanti per la testata, conseguendo nel primo semestre il + 63% rispetto al 2005".