UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Media

In edicola il 20 giugno con La Stampa il Dossier Plus Moda Uomo

Il dossier Plus Moda Uomo in uscita domani 20 giugno con La Stampa rappresenta uno dei prodotti caratterizzanti della nuova collana di speciali patinati che il quotidiano ha varato a partire dalla fine del 2005. Un tema mai realizzato prima, ma inserito nella tradizione dei prodotti fashion de La Stampa, con il contributo di firme come Antonella Amapane e Lorenza Bianda Pasquinelli.

In coincidenza con Pitti Immagine Uomo, i lettori avranno in omaggio 36 pagine patinate di un prodotto ricco di spunti, anticipazioni e immagini, realizzato con la presenza di marchi prestigiosi come Extè , Missoni, E.Scervino, Pignatelli, Lacoste.

"E' un fiore all'occhiello della produzione Pk, - spiega Angelo Sajeva, amministratore delegato di Publikompass - il risultato concreto dell'attività generata dalla nuova organizzazione che vede due coordinamenti nazionali, Moda (affidato a Lori Solimeno) e Cosmetica (affidato ad Alessandra Gennari), in due settori in cui professionalità specifiche e relazioni coi clienti sono fondamentali.
La struttura delle iniziative speciali, aggiunge Sajeva, coordinata da Claudio Bonizzoni, prosegue in uno sviluppo di tematiche valorizzanti per la testata, conseguendo nel primo semestre il + 63% rispetto al 2005".