Media

In edicola lo speciale Golfstyle per il 63° Telecom Open d’Italia

Sarà in edicola domani, mercoledì 3 maggio, Golfstyle, il magazine del Giornale interamente dedicato al mondo del golf. La pubblicazione esce infatti con il consueto numero speciale, in occasione del 63° Telecom Open d'Italia, che si terrà dal 4 al 7 maggio. L'evento da celebrare è la massima manifestazione golfistica organizzata nel nostro Paese, che rappresenta anche uno dei tornei più antichi e prestigiosi dell'European Tour.

GolfStyle apre proprio con il ritratto dell'uomo da battere: l'argentino Angel Cabrera, che vedrà dalla sua parte, oltre ad un curriculum formidabile, un gioco che si addice particolarmente alle caratteristiche del percorso di Tolcinasco, primo fra tutti il suo imbattibile putt.  Così, tra ritratti di campioni e giovani emergenti, tra storia e futuro, tra curiosità e testimonianze, tra principi e bellezze vip, non senza una giusta dose di gossip, GolfStyle guida i suoi lettori nel mondo di uno sport sempre più amato.

Confermate le scelte editoriali che hanno condotto all'affermazione di GolfStyle: una rivista interamente a colori, su carta patinata, in grande formato (27,5 x 34). Lo speciale «Telecom Open d'Italia» sarà distribuito su tutto il territorio nazionale, in abbinamento gratuito al quotidiano Il Giornale. Si tratta del primo magazine dedicato al golf, per tiratura e diffusione: un totale di circa 300.000 copie diffuse in tutta Italia. Inoltre, nel corso delle quattro giornate degli Open, copie di «Golfstyle» saranno distribuite in omaggio a tutti i partecipanti e gli ospiti del torneo di Tolcinasco, oltre che presso i più prestigiosi circoli italiani. "GolfStyle" va ad aggiungersi all'appuntamento settimanale pubblicato dal quotidiano il martedì, ormai conosciuto e apprezzato da tutto il mondo del golf. 

La raccolta pubblicitaria è a cura di Publimaster. Main sponsor è Telecom Italia, alla quale si sono affiancati investitori quali: Cadillac, Bmw, Mercedes-Benz, Audi, Volkswagen, Peugeot, Subaru, Lufthansa, Erg, Piaggio, Banca Intesa, Fieramilano, Ras, Rolex, Breil, Richard Mille, Hitachi, Sky, Fastweb, Lacoste, Tod's, Moreschi, Callaway, Titleist.