Media

In esclusiva su AXN arriva la nuova serie Kidnapped

Un ottimo inizio per il 2007 di AXN, il canale satellitare di Sony Pictures Entertainment dedicato all'azione e all'energia.

Per la prima volta in Italia, e in esclusiva assoluta per i telespettatori del canale 134 di Sky, arriva Kidnapped una coinvolgente serie acclamata dalla critica americana. Dal 7 febbraio tutti i mercoledì alle 21.00 gli spettatori di AXN saranno davanti al teleschermo per seguire le tredici puntate in anteprima assoluta nel nostro paese di questo crime drama di altissimo livello.

Dalla trama avvincente ideata da Jason Smilovic, alla sapiente regia di Michael Dinner, dalla raffinata ambientazione newyorkese, allo spessore interpretativo degli attori, tra i quali il premio Oscar per il mitico Ordinary people, Timothy Hutton, questa è una serie di sicuro fascino.

Kidnapped ha conquistato ottime recensioni tra gli altri su The Los Angeles Times e The Hollywood Reporter, che ne hanno elogiato lo stile e l'eleganza.

Protagonisti della storia sono i Cain, una tipica famiglia di Park Avenue: il potente finanziere Conrad (Timothy Hutton), sua moglie Ellie (la vincitrice dell'Emmy per China Beach, Dana Delany) e i loro tre figli: Leopold, Aubrey e Alice. Quando il sedicenne Leopold (il giovane attore Will Denton) viene rapito nel corso di un sanguinoso agguato, i Cain contattano Knapp (il tenebroso protagonista di Six Feet Under Jeremy Sisto), un ex- agente dell'FBI noto per la sua discrezione e la sua abilità nel risolvere positivamente, anche se in modo non del tutto convenzionale, difficili casi di sequestro di persona. La vicenda si complica quando il vecchio collega di Knapp, Latimer King (l'attore Delroy Lindo, protagonista, tra gli altri, di Get Shorty) viene a conoscenza del rapimento, coinvolgendo così l'FBI e annullando gli sforzi di Knapp, determinato a rispettare l'ordine dei rapitori di "non chiamare la polizia". Le indagini porteranno a scoprire anche i segreti della famiglia Cain e ne riveleranno aspetti oscuri e insospettabili, aumentando ancor più la drammaticità degli eventi e la molteplicità di sfumature della storia.

Dal 7 febbraio 2007 ogni mercoledì alle 21.00.