UPDATE:
Wanderlust 108 rinnova la partnership con SmartCityLife. Simone Tomaello: "Siamo entusiasti di tornare a Milano, nel cuore verde di CityLife, dove i wanderluster potranno vivere il loro #bestdayever"PUPA Milano protagonista alla Milano Beauty Week 2025 con una Beauty Experience nel cuore della cittàFever presenta a Milano “The Jury Experience: un caso immersivo in aula di tribunale”, lo show teatrale in cui è il pubblico a dettare l’andamento della narrazioneTorna MypersonalTrainer Days, l’iniziativa organizzata da MypersonalTrainer in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions. Ottimo il riscontro pubblicitario con una crescita del 40% rispetto al 2024 e il coinvolgimento di 24 brand partnerL'Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi lancia "MICE in Wellness"™, un modello innovativo in cui il benessere diventa protagonista dell'esperienza businessRaffo e Fiera Milano Live 2025: la birra “Decisamente Puglieeese” è Beer Sponsor ufficiale della venue musicale milaneseScarpamondo lancia la collezione Autunno Inverno 2025: Industree Hub firma l’advSamsung rinnova la collaborazione con Bake Off Italia e la lancia una nuova comunicazione dedicataNielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con RealeyesWPP Media | Advertising in 2030. L'AI trasformerà la produzione creativa e ridefinirà i ruoli professionali in pubblicità. Nuove priorità per i consumatori, il prezzo riacquista importanza rispetto alla sostenibilità
Media

Initiative entra in Draft Fcb

L'operazione si inserisce nella riorganizzazione dell'area media del Gruppo Interpublic. Initiative riporterà direttamente al ceo Howard Draft. Nasce la nuova entità Ipg Media Council, presieduta da Philippe Krakowsky , che prenderà il posto della vecchia Interpublic Media.

L'operazione di riorganizzazione dell'area media in corso nel Gruppo Interpublic ha portato a una prima mossa: il passaggio del centro media Initiative nell'orbita di Draft Fcb, la neonata agenzia frutto della fusione tra Draft e Fcb. La via percorsa dal chief executive di Interpublic, Michael Roth (nella foto), sarebbe finalizzata ad ottenere una maggiore integrazione tra la creatività e la pianificazione sui media, per dare una spinta allo sviluppo del mercato.

L'approdo di Initiative nell'area dell'agenzia seguirebbe il modello di interdipendenza che già caratterizza Universal McCann e McCann WorldGroup, con il mantenimento, da parte delle due strutture, di due bilanci distinti e di due diversi team di senior manager. Initiative riporterà direttamente al ceo Howard Draft.

Draft sarà uno degli uomini di Interpublic Media Council, la nuova realtà in cui siederanno anche John Dooner, chief executive di McCann Erickson, Steve Gatfield di Lowe Worldwide, Nick Brien di Universal e Alec Gerster di Initiative. A presiedere L'Ipg Media Council sarà Philippe Krakowsky , mentre Mark Rosenthal, ceo della vecchia Interpublic Media, dovrebbe comunicare a breve le proprie dimissioni.