Media

JCDecaux si aggiudica la concessione pubblicitaria dell'aeroporto Minneapolis-St. Paul

JCDecaux annuncia di essersi aggiudicata il contratto per la concessione pubblicitaria dell'aeroporto internazionale di Minneapolis-St. Paul (MSP).

Questo contratto, per il quale JCDecaux Airport è stato selezionato fra diversi candidati, sarà effettivo a partire dal 1° ottobre 2007 per 8 anni. Con un traffico annuo di oltre 35 milioni di passeggeri, MSP è il secondo aeroporto degli Stati Uniti, e uno dei principali snodi aerei del paese.

Jean-Charles Decaux, Presidente del Direttorio e co-direttore generale di JCDecaux, ha dichiarato: "Siamo felici che l'aeroporto internazionale di Minneapolis-St. Paul completi il nostro prestigioso portafoglio di aeroporti nel Nord America, che comprende ormai sette dei quindici maggiori aeroporti degli Stati Uniti. Mettiamo in opera a MSP campagne pubblicitarie innovative dello stesso livello di quelle che svolgiamo in grande numero a LAX (Los Angeles International Airport).

Il settore trasporti aerei conosce una crescita senza precedenti, sempre più le società propongono prodotti e servizi con un forte potere d'acquisto, sia rivolti alle aziende che ai consumatori e contano sulla pubblicità in aeroporto per colpire i target di loro interesse. Grazie al suo approccio innovativo, JCDecaux è in grado di colpire il pubblico in maniera efficace".