Media

JCDecaux vola a Dubai

La concessionaria si aggiudica per 10 anni il contratto pubblicitario esclusivo dell’aeroporto Internazionale della capoitale degli Emirati Arabi, hub della compagnia aerea Emirates.

JCDecaux ha annunciato oggi che la sua filiale JCDecaux Dicon ha concluso il contratto della concessione pubblicitaria esclusiva per 10 anni con l'Aeroporto Internazionale di Dubai, hub della compagnia aerea Emirates, che con la costruzione del nuovo terminal 3 e delle due nuove sale imbarchi, diventerà la prima infrastruttura aeroportuale al mondo in termini di grandezza.

Jean-Charles Decaux, Presidente del Direttorio e Condirettore generale di JCDecaux, ha dichiarato: "Questo contratto rappresenta un elemento chiave nella strategia di sviluppo improntata da JCDecaux da diversi anni nel Medio Oriente: posizionerà JCDecaux nell'aeroporto più importante della regione, conferendoci un'eccellente visibilità che ci servirà da vetrina per diventare leader della comunicazione esterna nella regione. Allestiamo all'interno dell'Aeroporto Internazionale di Dubai prodotti innovatori che integrano un'importante composizione numerica e interattiva e diventeranno veri punti di riferimento per il nostro settore d'attività. Con questo nuovo contratto, JCDecaux conferma la sua importanza potenziale di sviluppo in nuovi mercati e rinforza la posizione di numero 1 al mondo nella pubblicità negli aeroporti."