Media

Kiss Me! spegne 100 candeline

Per il centesimo numero Kiss me! cambia la grafica affidandosi a Mira, e organizza una serie di iniziative speciali, tra queste le 100 t-shirt dei marchi Hooli e Chicken Concepì e i pass per incontrare Finley, Mondo Marcio e Duncan James.

In occasione del 100 numero la rivista Kss me! ha organizzato una serie di iniziative speciali: il numero è stato per l'occasione affidato graficamente a Mira, un nuovo talento dell'illustrazione che a solo 20 anni e per la prima volta, si è confrontata con una testata nazionale , riprofilando il layout della rivista. 

E' stata creata una competizione con in palio 100 t-shirt dei marchi Hooli e Chicken Concepì, esclusivamente personalizzate con un logo "kiss me!100" sulle spalle.

Collegandosi al sito www.kissme.it le navigatrici potranno inoltre avere la possibilità di aggiudicarsi dei pass per incontrare artisti come Finley, Mondo Marcio e Duncan James. Questo mese il poster vede uno speciale calendario scolastico sponsorizzato da Ccamomilla e, sull'altro lato, Emy Lee, la cantante degli Evanescence. A questo si aggiungono i premi in palio dei tradizionali giochi di Kiss me!: due special pack by Nintendo DS, comprensivi di una console DS lite in versione pink, una t-shirt, un portachiavi e il videogioco Animal Crossing. Dieci kit Debby e dieci kit Deborah.